rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia

Nomine & Poltrone - Roberta Gaggioli nuovo direttore generale di Confimi Industria Umbria

Perugina di nascita e romana di adozione, ha già ricoperto diversi incarichi, fra cui quello di responsabile delle relazioni istituzionali e dello sviluppo associativo

Roberta Gaggioli è il nuovo direttore generale dell’associazione Confimi Industria Umbria, Confederazione dell'industria manifatturiera italiana e dell'impresa privata dell’Umbria.

"Sono certo che è la decisione migliore per la nostra associazione. Tutti gli imprenditori hanno concordato con me nell’affidare a Roberta Gaggioli l’incarico di direttore generale- ha affermato il Presidente di Confimi Industria Umbria, Nicola Angelini - Persona di grandi valori umani e professionali, grazie alle competenze e all’esperienza acquisita nella sua carriera ventennale all’interno del sistema associativo, saprà apportare idee, progettualità e una modalità di lavoro senz’altro rispondenti alle esigenze dei nostri associati. E’ per me un onore condividere con lei questo importante percorso professionale".

Roberta Gaggioli, 43 anni, perugina di nascita e romana di adozione, ha iniziato da giovanissima il proprio percorso lavorativo e ha ricoperto, per ben 23 anni, diversi incarichi all’interno della stessa associazione, fra cui quello di responsabile delle relazioni istituzionali e dello sviluppo associativo.

"Ringrazio innanzitutto il presidente Angelini e tutta la dirigenza per la fiducia accordatami, che mi auguro di ripagare con impegno, passione e dedizione, finalizzati alla crescita della nostra Associazione e allo sviluppo delle nostre imprese e del territorio – ha affermato Roberta Gaggioli - L’entusiasmo colto negli occhi degli imprenditori è stato uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad accettare questa sfida e sono orgogliosa di poter mettere a disposizione l’esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Roberta Gaggioli nuovo direttore generale di Confimi Industria Umbria

PerugiaToday è in caricamento