Offerte di Lavoro ad aprile: a Perugia e provincia si cercano addetti alla grande distribuzione, ingegneri, elettricisti e tecnici

Con Perugiatoday.it cliccando sull'apposito spazio si può richiedere un colloquio per la selezione

Anche in questo momento difficile per l'Umbria e per il Paese, alcune aziende con sede in provincia di Perugia cercano personale per portare avanti le proprie attività. Ecco le ultime offerte post-Pasqua 2020 da parte delle agenzie. Con Perugiatoday.it cliccando sull'apposito spazio si può richiedere un colloquio per la selezione. 

  • Somministrazione Lavoro Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA. REQUISITI: Esperienza di 2/3 anni nella mansione - ORARIO DI LAVORO: Full Time (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
  • Somministrazione Lavoro Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a SCAFFALISTA. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno - Si offre contratto a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: Perugia (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
  • Quanta S.p.A: Filiale di Roma ricerca un Ingegnere Gestionale neolaureato per primaria Azienda cliente del settore della produzione elettronica. L'attività si svolgerà in supporto al Project Management. Si offre un iniziale periodo in stage di minimo 6 mesi con seguente inserimento nell'organico. Si richiede: Laurea in Ingegneria Gestionale. Sede di Lavoro: Todi 
    (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
  • Somministrazione Lavoro Srl ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico 2 ingegneri meccanici con le seguenti caratteristiche: Laurea quinquennale, Esperienza di almeno 3 anni, Padronanza nell'uso di AUTOCAD e SOLIDWORKS, Padronanza dell'inglese scritto e parlato. Sede di Lavoro: Perugia  (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
  • Quanta S.p.A. Filiale di Roma ricerca un Assistente Tecnico per primaria Azienda cliente, specializzata nella produzione di componentistica elettronica. Si richiede: Diploma di Perito Elettronico (o La urea triennale in Ingegneria Elettronica): buona conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza dell’elettronica e dell'elettrotecnica, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, conoscenza generale di termodinamica, conoscenza generale di informatica. Sede di lavoro: a Todi.  (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
  • Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) ricerca per azienda cliente una figura di ELETTRICISTA INDUSTRIALE PROGRAMMATORE PLC - per la sede in provincia di Perugia (clicca qui per ulteriori informazionie e richiedere colloquio)
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perugia-Ancona, incidente tra auto e camion: muore 30enne

  • Umbria, follia al supermercato: gira senza mascherina e prende a testate l'uomo che gli chiede di indossarla

  • I migliori ristoranti di Perugia, la classifica dei primi dieci

  • Umbria, incidente lungo la E45: muore motociclista, strada chiusa al traffico

  • Fiera dei Morti, il Comune di Perugia pubblica l'avviso per gli operatori

  • Massacra la madre a furia di pugni e calci, cerca di bruciarla viva e poi scappa: catturato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento