rotate-mobile
Economia

Due nuove aperture nell'area Decathlon: torna l'Upim e Risparmiocasa, tutte le novità

Ecco tutte le novità, tre nuovi negozi a Olmo

L'Upim e RisparmioCasa apriranno domani - 22 novembre -, uno vicino all'altro, nel nuovo maxi stabile costruito a tempo di record ad Olmo proprio davanti alla nuovissima cittadella dello sport di Decatlhon. Per Risparmiocasa si tratta di un trasferimento dalla sede di San Sisto - che chiude - al confine tra Perugia e Corciano, in via Trattati di Roma.

Lo store di Upim si estende su oltre 1.100 metri quadri; l'offert oscilla dall’abbigliamento uomo e donna, alla moda bambino con il marchio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e certificate Oeko-Tex, fino alla cura della persona e alla casa con il brand Croff. Orari: dal lunedì alla domenica 9.00-20.30. La nuova sede Upim ha fruttato nove posti di lavoro in più in città.

La curiosità: per Risparmiocasa la nuova sede, come pubblicizzato si trova a Corciano, ma in realta è ancora Perugia l'immobile.  Nell'immobile c'è spazio anche per il super-store di Uniero.

Oggi l'apertura delle tre attività è stata riservata ad ospiti e istituzioni: vedi la gallery. 

Nuove aperture a Perugia, il megastore vicino a Decathlon: Unieuro, Risparmiocasa e Upim

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove aperture nell'area Decathlon: torna l'Upim e Risparmiocasa, tutte le novità

PerugiaToday è in caricamento