Coop apre un nuovo supermercato a Perugia, ecco dove sarà

Giovedì 18 giugno, alle 8, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia in via Mario Angelucci 4, aprirà alle vendite un nuovo supermercato Coop Centro Italia

Giovedì 18 giugno, alle 8, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia in via Mario Angelucci 4, aprirà alle vendite un nuovo supermercato Coop Centro Italia.

“A questa nuova apertura – spiegano da Coop - farà seguito, la settimana successiva, il termine dei lavori di ristrutturazione dello storico punto vendita di Cortonese, in via Magno Magnini. In entrambi i supermercati sarà possibile trovare tutta la qualità, la sicurezza e la convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna Coop. Il perno delle politiche commerciali continuerà ad essere lo scambio mutualistico tra i Soci e la Cooperativa: tutto l’anno la fedeltà dei Soci sarà premiata con i buoni sconto sui prodotti dei reparti freschi e a marchio Coop.
Questi due supermercati testimoniano la volontà, da parte di Coop Centro Italia, di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e soci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Umbria torna in zona gialla: cosa cambia dall'11 gennaio

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento