rotate-mobile
Economia

Perugia, Emi e Emisfero mettono in tavola la solidarietà

Sabato 28 maggio 2016 giornata di raccolta viveri straordinaria promossa dal Comitato Provinciale CRI Perugia, in collaborazione con gli altri Comitati locali CRI della provincia presso Emisfero Perugia e i supermercati EMI della provincia di Perugia e aderenti all'iniziativa

Una giornata dedicata alla raccolta di generi alimentari per aiutare le persone e le famiglie del nostro territorio, che vivono in condizioni di indigenza. 

Per partecipare, Sabato 28 maggio basta scegliere fra i propri acquisti i prodotti da donare nella lista di quelli suggeriti, metterli nel sacchetto e consegnarli  ai volontari presso i corner allestiti nei punto vendita. In questo modo, con un semplice gesto, si potrà' contribuire a donare ed implementare gli oltre 40.000 kg di viveri che il Comitato di Croce Rossa distribuisce sul territorio ogni anno.

Supermercati EMI aderenti:
PERUGIA VIA PALERMO
PERUGIA –MONTELUCE
PERGIA –VIA TORELLI
SAN MARIANO – centro Girasole
CAPANNE
PONTE FELCINO 
SANTA MARIA ANGELI
FOLIGNO
BASTARDO
SPOLETO
TODI
EMISFERO – Perugia via Settevalli

Nell’ultima raccolta viveri tenutasi nei supermercati Emi ed Emisfero il 26 settembre 2015, il comitato provinciale CRI di  Perugia ha  messo in campo 90 volontari, che  hanno raccolto  8.945 kg di prodotti per un  valore di  circa 14.000 euro in generi alimentari donati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Emi e Emisfero mettono in tavola la solidarietà

PerugiaToday è in caricamento