Economia

Nomine & Poltrone | Eletto il nuovo comitato che voterà il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio

Il presidente uscente Bianconi: "Ho ricoperto per quattro anni con orgoglio, lavorando ogni giorno insieme agli Organi per costruire una Fondazione dinamica e al passo con i tempi"

Completato il nuovo Comitato di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L'Assemblea dei soci ha nominato i dieci rappresentanti di propria competenza tra i venti previsti dallo Statuto: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Alcide Casini, Ernesto Cesaretti, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Lucio Lupini, Matteo Minelli, Daniela Monni, Mario Rampini. I nuovi eletti vanno ad aggiungersi ai dieci indicati a marzo da Istituzioni locali, Enti e Ordini professionali: Marco Caprai, Luca Galletti, Daniele Moretti, Maurizio Rubboli Tittarelli , Francesca Benedetti, Andrea Capaccioni, Stefania Spina, Simonetta Cesarini Valerio Sgrelli, Marco Carbonari.

Tra i compiti del Comitato di Indirizzo c'è la nomina del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione. "Con le nomine di oggi - ha affermato Giampiero Bianconi - abbiamo concluso l'iter per la Composizione del nuovo Comitato di Indirizzo. In vista del rinnovo degli Organi non posso che ringraziare per l'incarico di Presidente che mi è stato affidato e che ho ricoperto per quattro anni con orgoglio, lavorando ogni giorno insieme agli Organi per costruire una Fondazione dinamica e al passo con i tempi, avendo sempre come obiettivo principale il benessere della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone | Eletto il nuovo comitato che voterà il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio

PerugiaToday è in caricamento