rotate-mobile
Economia Centro Storico

La mitica pasticceria Sandri riapre al pubblico tra tradizione e innovazione

La nuova gestione ha previsto una conferenza stampa in programma alle 11 nella sede della pasticceria, in Corso Vannucci, dove verrà confermata la riapertura e le nuove strategie commeciali. Alcune anticipazioni del piano

Domani mattina si saprà con certezza quando la storica Pasticceria Sandri riaprirà al pubblico dopo la dolorosa chiusura prima di Umbria Jazz 2013. La nuova gestione - al laboratorio resta in regia  Carla Schucani - ha previsto una conferenza stampa in programma alle 11 nella sede della pasticceria, in Corso Vannucci, dove verrà confermata la ri-apertura e l'affiliazione all'esclusivo club dei "Locali storici italiani". Sandri fu aperta aperto da Jachen Schucan, sceso dai Grigioni svizzeri, verso la metà dell'Ottocento a Perugia. 

In un comunicato si spiega che Sandri ripartira' "coniugando la tradizione della eccellenza nella qualità e nel servizio, garantita da Carla Schucani nello storico laboratorio di via del Dado, con il dinamismo imprenditoriale, già consacrato in varie parti dell'Umbria, di Francesco Ferretti". Il locale è stato frequentato anche da personaggi illustri come Curzio Malaparte, Riccardo Bacchelli, Erbert von Karajan e Re Gustavo di Svezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mitica pasticceria Sandri riapre al pubblico tra tradizione e innovazione

PerugiaToday è in caricamento