rotate-mobile
Economia Gubbio

Dal Pam di Gubbio all'Alaska: premiata la vincitrice del concorso "Vinci l'Alaska"

Tutti i Clienti possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” di Pam Panorama, dall’1 al 30 settembre 2017, acquistando un trancio, una tartare o un carpaccio di salmone selvaggio dell’Alaska hanno partecipato al concorso “Vinci l’Alaska”. Un’occasione unica per vincere un viaggio di 9 giorni per due persone in Alaska organizzato dal tour operator specializzato Nunatravel, in collaborazione con Pam Panorama, Scandinavia e Alaska Seafood

I Clienti di Pam Panorama sanno che il banco del pesce è il fiore all’occhiello dell’assortimento che presta grande attenzione alla qualità del pescato venduto, all’affidabilità dei suoi fornitori e alla stagionalità dei prodotti offerti. Ecco perché è possibile trovare il Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco solo da maggio a settembre: la sua pesca è regolamentata dalla legge esclusivamente in quel periodo. In questo modo i Clienti hanno la certezza di portare sulle loro tavole un prodotto di alta qualità e dal gusto unico.

La fortunata Cliente vincitrice del concorso Vinci l’Alaska è stata premiata presso il suo Pam di fiducia di Gubbio (Via Giotto, 9 – Gubbio, PG) sabato 18 novembre: la aspetta un viaggio in una delle terre più affascinanti al mondo immersa nella natura incontaminata tra escursioni e buon cibo, tra cui non può mancare il salmone selvaggio che proprio qui ha il suo habitat naturale.

Venerdì 24 novembre invece, presso il Pam Piccinni (Via Piccinni, 2 - Milano) verrà premiata un’altra Cliente Pam Panorama che si è aggiudicata il secondo premio: un soggiorno a 5 stelle a Bormio all’insegna del relax.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pam di Gubbio all'Alaska: premiata la vincitrice del concorso "Vinci l'Alaska"

PerugiaToday è in caricamento