rotate-mobile
Economia

Ordine degli Ingegneri di Perugia: premio a due laureati perugini per una tesi speciale

Nella cornice del ristorante “Alla Posta dei Donini” di San Matino in Campo, sabato scorso circa 200 ingegneri dell’Ordine di Perugia si sono riuniti per celebrare i colleghi

Una serata conviviale per festeggiare il raggiungimento di significativi traguardi professionali: nella cornice del ristorante “Alla Posta dei Donini” di San Matino in Campo, sabato scorso circa 200 ingegneri dell’Ordine di Perugia si sono riuniti per celebrare i colleghi che durante l’anno hanno raggiunto il traguardo dei 50 e 25 anni di laurea e si sono distinti per meriti culturali. 

Tra i premiati anche due giovani neolaureati che dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia hanno ricevuto uno speciale riconoscimento in denaro per la migliore tesi di laura. A consegnare i premi il presidente dell’Ordine Roberto Baliani accompagnato dal vice presidente Gianluca Spoletini, dal presidente della Fondazione dello stesso Ordine Paolo Anderlini, da Massimo Mariani, già presidente e componente del CNI e dal segretario Elena Battaglini. 

Oltre ai 47 ingegneri che hanno festeggiato i due importanti traguardi, hanno ricevuto una menzione per meriti culturali Christian di Bella per il libro “La biblioteca del Senato di Gaetano Koch a Palazzo Madama” e Walter Risolo co –autore con Simonetta Ercoli della pubblicazione “Io, mamma, papà e le stelle”. I premi per le migliori tesi di laurea sono stati invece assegnati a Anna Arcangeli e a David Migagheli. La serata conviviale è stata inoltre l’occasione per raccogliere una cifra significativa che sarà devoluta a “Parent project Onlus”, un progetto che riunisce i genitori dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una malattia genetica rara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Ingegneri di Perugia: premio a due laureati perugini per una tesi speciale

PerugiaToday è in caricamento