rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Occasioni di lavoro, i concorsi in Umbria e fuori regione: ecco le offerte

Per favorire l'occupazione e l'incontro domanda e offerta lavoro per   i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall'Europa, la Provincia di   Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale,   stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l'Impiego, Sportelli   del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi – In Umbria Regione Umbria   Incentivi occupazione - Avviso pubblico per le imprese - Incentivi all’assunzione di lavoratori-  lavoratrici over 30 in mobilità ovvero disoccupati o percettori di ammortizzatori sociali in   costanza di Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni concorso pubblico per titoli ed esami   per un posto di dirigente da assumere con contratto a tempo determinato in prova per   l'affidamento di funzioni di Responsabile dell'Ufficio comunicazione (31/12).
 

Fuori regione: Comune di Genova   concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione tempo pieno ed indeterminato di n 2   Funzionari Servizi Amministrativi – Europrogettisti – categoria D posizione economica D1   (31/12); Casa di riposo – Residenza protetta Avv. V. Galli concorso pubblico per titoli ed esami   per la copertura a tempo indeterminato di n 1posto a tempo pieno di Cuoco categoria B livello   Economico B1 – CCNL Regione-AutonomieLocali presso la Casa di Riposo – Residenza Protetta   - Avv. V. Galli - di Montalto delle Marche (4/01/16); concorso pubblico per titoli ed esami per   la copertura a tempo indeterminato di n2 posti a tempo pieno e o Part-time di Infermiere   Professionale categoria C livello Economico C1– CCNL Regione-Autonomie Locali presso la Casa   di Riposo – Residenza Protetta Avv V Gallidi Montalto delle Marche (4/01/16); ASL BT Regione   Puglia concorso per titoli ed esami per la copertura di n 3 posti dirigente medico disciplina di   ortopedia e traumatologia (4/01/16).  Per altre opportunità visitate la pagina di Sportello del Cittadino sul sito della Provincia di   Perugia:  www.provincia.perugia.it/sportelloonline/sportellodelcittadino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occasioni di lavoro, i concorsi in Umbria e fuori regione: ecco le offerte

PerugiaToday è in caricamento