Venerdì, 14 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro, ecco cosa propone lo sportello della Provincia di Perugia

Come ogni mese la Provincia di Perugia ha pubblicato nel suo sito le varie proposte di lavoro presenti sul territorio. Da baristi a corsi per neolaureati. E per chi vuole andare all'estero? C'è anche quello

Pubblicate anche per il mese di maggio le offerte di lavoro proposte dalla Provincia di Perugia. Ecco cosa segnala l’Ente:

Richiesto di un apprendista barista e un parrucchiere per signora/uomo nel comune di Marsciano. Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione – Camera di Commercio Concorso per 104 borse di studio destinate a giovani laureandi o neolaureati finalizzate ad accompagnare le PMI italiane alla scoperta delle opportunità offerte dall’economia digitale (28/05/14); Comune di Spoleto concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 4 lavoratori - profilo professionale esperto vigilanza (30/5/14); Regione Umbria Concorso Premio per tesi di laurea in memoria di “Daniela Crispolti e Margherita Peccati” (30/5/14).
 
Da InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala Stage presso l'azienda WIP a Monaco di Baviera settore ambientalista. La WIP azienda leader, con esperienza ventennale, nel settore delle energie rinnovabili, è alla ricerca di stagisti da impiegare presso il reparto organizzazione eventi presso la sede di Monaco di Baviera. E' previsto un rimborso spese. Per candidarsi non esiste una data limite ma è opportuno farlo il prima possibile.
Ai tirocinanti è richiesta:
 - buona conoscenza pacchetto offic
- ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco
- capacità organizzative e di lavoro in squadra

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, ecco cosa propone lo sportello della Provincia di Perugia

PerugiaToday è in caricamento