rotate-mobile
Offerte di lavoro

Provincia, lavoro: Centro Impiego cerca 2 impiegati per ufficio estero

Il centro impiego di Perugia cerca due impiegati per un ufficio estero. La sede aziendale è il capoluogo umbro ma è richiesta la disponibilità a trasferte

Il Centro per l’Impiego di Perugia ha attivato la ricerca di due impiegati (Ufficio Estero) per l’azienda TTC Sourcing srl. I candidati/e devono avere massimo 29 anni, essere automuniti (patente B) e in possesso di diploma linguistico e/o laurea in lingue e letteratura straniere, economia e commercio, comunicazione internazionale.

Devono avere una buona conoscenza di internet, della posta elettronica, del sistema operativo Windows/pacchetto Office e capacità di impaginazione grafica. È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o di quella tedesca. E’ richiesta disponibilità a trasferte sia nazionali che internazionali.

L’azienda propone un contratto a progetto con scadenza gennaio 2013. E’ prevista una fase di formazione. La sede di lavoro è in Perugia (Frazione San Martino in Campo).

Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Perugia entro, e non oltre, le ore 12,00 del 9 maggio 2012 e sostenere un colloquio di preselezione. L’azienda effettuerà i colloqui di selezione presso il Centro per l’Impiego di Perugia il 14 maggio 2012. Per info contattare il numero tel. 075/3681845 - 075/3681981.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, lavoro: Centro Impiego cerca 2 impiegati per ufficio estero

PerugiaToday è in caricamento