Offerte di lavoro del mese di dicembre: impiegati, magazzinieri, venditori, camerieri, ragionieri, elettricisti e autisti

Si tratta di proposte che riguardano aziende e locali o società di Perugia e provincia

Le offerte di lavoro di dicembre e come direttamente chiedere un colloquio di lavoro per candidarsi al ruolo. Ci sono in ballo contratti di lavoro a tempo indeterminato, determinato e anche solo per il periodo delle feste. Si tratta di proposte che riguardano aziende e locali o società di Perugia e provincia. 

*******

RESPONSABILE DI SALA - Somministrazione Lavoro srl ricerca per azienda cliente operante nel settore ristorazione un/a responsabile di sala. Si offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di alloggio. (clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

MAGAZZINIERE/A - Somministrazione Lavoro Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’industria alimentare un magazziniere/a. ORARIO DI LAVORO: Full Time (40 ore dal Lunedi al Sabato). (clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

CAMERIERE/A DI SALA - Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore ristorazione un/a cameriere di sala.REQUISITI:Disponibilità dal 29/12/2019 all’ 1/1/2020.(clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

AUTISTA CONSEGNATARIO - Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore dell’industria alimentare un autista consegnatario.DESCRIZIONE ATTIVITÀ: La risorsa dovrà occuparsi del trasporto di alimenti in Umbria e Roma. (clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

PROMOTER/AGENTI/COMMERCIALI - PROMOTER/AGENTI/COMMERCIALI/AREA MANAGER/VENDITORI per mandato diretto. Consulenza alle aziende e PMI; appuntamenti prefissati da call center interno; ricorrente mensile su energia e telefonia. Fisso al raggiungimento di 8 consulenze + provvigioni + mantenimento che permette fin dal primo mese di lavoro di raggiungere una somma minima. (clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTRATTUALISTICA - Somministrazione Lavoro Srl agenzia per il lavoro ricerca, in un’ottica di potenziamento della propria struttura un impiegato/a addetto alla contrattualistica. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: redazione contratti di assunzione e relative proroghe dei lavoratori assunti in somministrazione, analisi e reportistica relativa alle scadenze. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: laurea ad orientamento giuridico o economico esperienza anche minima in studio di consulenza del lavoro rappresenta requisito preferenziale, buona conoscenza del pacchetto office“
(clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

ELETTRICISTA - Somministrazione Lavoro srl ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistica un elettricista civile e industriale. REQUISITI: Esperienza pregressa dai 3 ai 6 mesi come impiantista elettrico. (clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ’ GENERALE - Somministrazione Lavoro srl (Aut. Min. n. 0010204 del 12/9/18) ricerca per azienda cliente un/a addetto/a alla contabilità generale per incremento organico interno. La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, prima nota, registrazione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, rapporti con le banche“
(clicca qui per tutti i particolari e per richiedere un colloquio)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perugia-Ancona, incidente tra auto e camion: muore 30enne

  • Umbria, incidente lungo la E45: muore motociclista, strada chiusa al traffico

  • Fiera dei Morti, il Comune di Perugia pubblica l'avviso per gli operatori

  • Massacra la madre a furia di pugni e calci, cerca di bruciarla viva e poi scappa: catturato

  • Ospedale di Perugia, tre infermieri e due pazienti positivi al coronavirus: asintomatici e in isolamento domiciliare

  • Coronavirus, dopo Eurochocolate anche per i Baracconi altro "No": "Ignorato il nostro piano sicurezza"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento