Offerte di lavoro per Perugia e provincia: operai, elettricisti, manutentori, baby sitter, capo reparto e altro ancora

Con Perugiatoday.it puoi direttamente richiedere un colloquio di lavoro. Buona fortuna

Altre occasioni di lavoro per Perugia e provincia arrivano da società private che selezionano il personale. Con Perugiatoday.it puoi direttamente richiedere un colloquio di lavoro. Buona fortuna

*********************

1) FARMACISTA A FOLIGNO -  Sei un laureato in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche? Sei in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e sei iscritto all'ordine dei farmacist? Stiamo ricercando proprio te! (CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

2)OPERAI DI CANTIERE - Per azienda cliente operante nel settore dei prefabbricati industriali, sita a Bastia Umbra, ricerchiamo 2 operai di cantiere. I candidati dovranno occuparsi di manutenzione stampi. (CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

3)ELETTRICISTA - Per azienda cliente operante nel settore dei prefabbricati industriali sita a Bastia Umbra, ricerchiamo un manutentore/elettricista. Il candidato dovrà occuparsi di manutenzioni di impianti elettrici industriali. (CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

4)MANUTENTORE IMPIANTI TERMOTECNICI - per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica civile e industriale, ricerchiamo un manutentore di impianti termotecnici. il candidato dovrà occuparsi di manutenzione di impianti termici in campo civile/residenziale (caldaie sotto i 35 kw)
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

5)MANUTENTORE - per azienda cliente operante nel settore dei prefabbricati industriali sita a Bastia Umbra, ricerchiamo un manutentore/elettricista. Il candidato dovrà occuparsi di manutenzioni di impianti elettrici industriali
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

6)ADDETTI CARICO E SCARICO MERCI - Randstad Italia, filiale di Città di Castello, ricerca per importante azienda di Citerna addetti al carico/ scarico e smaltimento delle merci con disponibilità immediata. Le risorse si occuperanno di caricare e scaricare la merce da camion e dalla linea di produzione e dovranno provvedere allo smaltimento dei resi. 
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

7) Baby-sitter - Cerchi lavoro come baby-sitter? Le Cicogne, divisione di Orienta dedicata al Family Care, sta cercando baby-sitter su Perugia Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Superiore, costituisce titolo preferenziale essere in possesso del certificato BLS; Preferibile esperienza pregressa su neonati e/o bambini in età scolare; Essere in grado di relazionarsi con il bambino/i e con la sua famiglia. Prendersi cura dell'igiene dei bambini.
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)
 
8) Capo Settore Supply Chain - Per nota multinazionale del settore Consumer Goods, con centinaia di punti vendita in Italia, cerco un/una Capo Settore Supply Chain Responsabilità: Definire l'organizzazione degli spazi e dei processi. Individuare con il Capo Reparto Commerciale le regole di gestione dei flussi logistici. Elaborare con il Capo Reparto Commerciale bisogni e piani di azione per approvigionamento qualitativo (quantità corretta) dei prodotti. Organizzare le attività del team
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)

9) Capo Reparto Commercio - Per nota multinazionale del settore Consumer Goods, con centinaia di punti vendita in Italia, cerco un/una Capo Settore Commercio. Responsabilità: Coordinare il team (da 5 a 20 persone): pianificare le attività, sviluppare le competenze di vendita e garantire lo sviluppo professionale (piani di formazione, valutazione KPI). Sviluppare la politica commerciale del reparto, in linea con le strategie aziendali. Elaborare obiettivi e budget di reparto
(CLICCA QUI PER REQUISITI E RICHIEDERE UN COLLOQUIO DI LAVORO)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento