rotate-mobile
Economia Citerna

Occasioni di lavoro: il colosso Aboca assume personale (42 posizioni), come fare domanda

Aboca, la Healthcare company specializzata nella produzione di prodotti naturali per la salute, assume 42 operai e operaie stagionali per la sede produttiva di Pistrino di Citerna

Aboca, la Healthcare company specializzata nella produzione di prodotti naturali per la salute, assume 42 operai e operaie stagionali per la sede produttiva di Pistrino di Citerna. "In particolare, per far fronte ai picchi produttivi e per rafforzare il settore della logistica, l’azienda ricerca 20 persone da impiegare nell’area spedizioni e 22 addetti da impiegare nelle linee di produzione industriale. L’inserimento lavorativo è previsto a partire dal 1° dicembre ed è di natura stagionale, con possibilità di prosecuzione nel corso del 2022", spiega una nota dell'azienda.

E ancora: "Aboca - prosegue la nota - è alla ricerca di numerose figure professionali in vari ambiti: profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, oltre a addetti agricoli. Per candidarsi o consultare le altre posizioni aperte è possibile consultare il sito: https://lavoraconnoi.aboca.it/". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occasioni di lavoro: il colosso Aboca assume personale (42 posizioni), come fare domanda

PerugiaToday è in caricamento