rotate-mobile
Economia

Nuovo Superstore Conad a Perugia: 54 assunzioni, oltre 3mila metri quadri e più bar e Pet Store

La nuova struttura commerciale sarà inaugurata il 27 gennaio a Pian di Massiano

Un nuovo supermercato Conad apre i battenti il prossimo 27 gennaio a Perugia, stavolta nell'area di Pian di Massiano, in via Giovanni Perari. Oltre al Conad, nello stesso stabile, saranno inaugurati a un bar e a un Pet Store Conad. La nuova struttura commerciale è di circa 3.500 metri quadrati ed è stata ricavata dalla ristrutturazione del complesso dell’ex deposito di autobus. Un investimento, l’ennesimo sul territorio umbro, da parte della cooperativa PAC 2000A Conad, che, “nonostante le notevoli difficoltà legate alla pandemia mondiale che sta colpendo tutto il tessuto economico, mostra il coraggio e la lungimiranza che nel tempo ne hanno decretato i tanti successi in tutto il Centro-Sud Italia”. 

Il Superstore Conad ha una struttura di circa 1.500 metri quadrati di superficie di vendita, dà lavoro a 54 nuovi addetti ed è dotato di un parcheggio con 160 posti auto. Il Superstore sarà aperto da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 19.30.

“Proseguiamo con la nostra tabella di marcia fatta di investimenti, nonostante le difficoltà – ha dichiarato Danilo Toppetti, amministratore delegato di PAC 2000A Conad –. Da sempre crediamo nell’economia circolare. Gli investimenti nei nostri territori sono sempre fatti con questa logica”. “Ci auguriamo che questa situazione termini prima possibile – ha proseguito lo stesso Danilo Toppetti –  e che si torni a una situazione di normalità al più presto e quando questo avverrà siamo convinti che i nostri investimenti di oggi potranno ripagarci non solo in termini economici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Superstore Conad a Perugia: 54 assunzioni, oltre 3mila metri quadri e più bar e Pet Store

PerugiaToday è in caricamento