rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Nuove aperture: panini, pasta fatta a mano e prodotti locali: rinascono i locali dell'ex Kefè

Ieri, mercoledì 1 marzo, ha aperto i battenti "Carboidrati": il nuovo locale davanti alla stazione Sant'Anna

Un nuovo locale prende vita a due passi dal centro storico di Perugia, davanti alla stazione di Sant'Anna. Ha aperto i battenti ieri-mercoledì 1 marzo- "Carboidrati Pasta & Break", un concept nuovo dedicato alla ristorazione e agli aperitivi con un focus sulle materie prime di alta qualità, cucina sana e pasti veloci.

Ad aprire il locale negli spazi dell'ex Kefè, gli stessi proprietari di ItalianBurger, che in un nostro precedente servizio annunciavano: "Faremo in modo di far vivere agli avventori due differenti aree all'interno del locale: uno spazio bar, un altro per mangiare". Un nuovo punto di aggregazione e di riferimento per i giovani e non solo.

Intanto, fanno sapere i titolari Gianluca e Giovanna e il nuovo socio Cristiano, all'interno del locale si potranno consumare panini, toast gourmet, prodotti locali e non solo, bio e farine speciali, pasta fresca fatta a mano e tante altre prelibatezze. Insomma, una location dove trascorrere serate in compagnia, ma anche pranzi business. L'orario di apertura sarà dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23: pranzo, aperitvo e cena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture: panini, pasta fatta a mano e prodotti locali: rinascono i locali dell'ex Kefè

PerugiaToday è in caricamento