Mercoledì, 19 Maggio 2021
Economia

Un nuovo centro commerciale ha aperto i battenti: 3.500mq, nove negozi e mega supermercato

Il Superstore, che all’apertura impiega 47 nuovi occupati, ha una superficie commerciale di 1.500 metri quadrati con ampi spazi dedicati ai freschi e freschissimi

E’ stato inaugurato mercoledì 7 febbraio il centro commerciale Ferratelle che prende il nome dalla località in cui sorge e che ospita, all’interno della sua galleria, nove negozi, primo tra tutti un Conad Superstore. Anche se l’apertura al pubblico, con l’inizio delle vendite, avverrà solo giovedì 8 febbraio, molte sono state le autorità presenti per tenere a battesimo questa nuova struttura, tra cui il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati, la dirigenza di PAC 2000A Conad guidata dal direttore generale Danilo Toppetti e i soci del territorio eugubino gualdese che sono i protagonisti di questo nuovo progetto.

Quattro società, Urbani, Marsili, Rpr e Fioriti, che fanno capo ad altrettanti soci di PAC 2000A Conad, hanno infatti costituito una società che si occuperà della gestione del Conad Superstore di Ferratelle. “Si tratta di un’operazione importante – commentano da PAC 2000A – sicuramente in termini di sostegno all’economia del territorio, ma l’aspetto che ci piace sottolineare è il nostro modo di essere cooperativa. “Questa struttura – aggiungono dalla cooperativa –, diversa dalle altre con le quali siamo presenti nel territorio eugubino, darà nuove occasioni ai consumatori in termini di risparmio e offerte, perché permetterà di usufruire in maniera più ampia delle politiche commerciali Conad”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo centro commerciale ha aperto i battenti: 3.500mq, nove negozi e mega supermercato

PerugiaToday è in caricamento