menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Dal pescato al cucinato": a Perugia nasce un ristorante dalla formula unica e dai prezzi alla portata di tutti

Slogan accattivante, “pescato e cucinato” e piatti di pesce fresco cucinati in maniera veloce, ‘smart’ e dai prezzi per tutte le tasche

Una formula unica quella che aprirà a Perugia nel campo della ristorazione. Slogan accattivante, “pescato e cucinato” e piatti di pesce fresco cucinati in maniera veloce, ‘smart’ e dai prezzi per tutte le tasche, accessibili a tutti.  Il ristorante “L’acciuga” aprirà i battenti il prossimo 11 marzo in via Settevalli e sarà aperto sette giorni a settimana sia a pranzo che a cena.

La classica mangiata di pesce per cui molti perugini partono per andare al mare, ora  potranno farla direttamente qui,  in un locale giovane e innovativo. Ci sarà una grande bancone con pesce fresco e una selezione particolarmente attenta alla stagionalità e alla qualità dei prodotti serviti ai clienti. Il locale è adatto a cene con amici ma anche ad un pranzo veloce dove non si paga nè il servizio nè il coperto. Si potranno trovare piatti della cucina  tradizionale italiana  di pesce con alcune rivisitazioni moderne grazie ad uno staff molto giovane .  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento