rotate-mobile
Economia

Porta Pesa, nuove aperture nel quartiere: ma i titolari assicurano.. non sarà "semplicemente" un caffè

“Venga a prendere il caffè da noi… allo slargo della Pesa”. Nuove aperture nel quartiere

“Venga a prendere il caffè da noi… allo slargo della Pesa”. Dove, di caffè (inteso nel senso di bar), ce ne sono anche troppi, come l’Inviato Cittadino ebbe modo di raccontare su queste colonne, facendo proprie le legittime lamentazioni dei numerosi titolari di esercizi consimili. Ma, badate bene, ho scritto “il caffè”, non “un caffè”.

Stavolta, per fortuna, non si apre l’ennesimo bar, ma una rivendita di accessori da caffè e quant’altro. Oltre a tante macchine familiari di marca, offerte a prezzi ultraleggeri. Perché – ormai vale per le stampanti e per tutto quanto necessiti di ricambi – l’hardware costa meno del software. Ma, anche nel caso del software, ossia i ricambi (che in questo caso è materia prima), al 101 Caffè c’è da far bene.

Difatti le capsule, le cialde, il grani e il macinato sono di prima classe, solo che hanno tirato il freno a mano del prezzo. L’esercizio ha aperto l’8 dicembre, festa della Madonna: sempre meglio avere la protezione di qualcuno che… conta. È aperto tutti i giorni, anche nei festivi, almeno fino a Natale. Forse vale la pena di farci un salto. A prendere del caffè… da portare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Pesa, nuove aperture nel quartiere: ma i titolari assicurano.. non sarà "semplicemente" un caffè

PerugiaToday è in caricamento