menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

NUOVE APERTURE Mango sbarca al Quasar Village: moda, sostenibilità e innovazione

"Capi di alta qualità, che rimangono impeccabili e che permettono di esprimere il proprio stile"

Mango sbarca al Quasar Village,dopo una intensa trattativa, uno dei leader internazionali del settore fashion , presente in ben 118 paesi del mondo, arriva finalmente in Umbria. Stiamo parlando di Mango, con sede a Barcellona, che vanta oltre 2200 store di medie e grandi superfici nel mondo. Dal Design Center “The Hangar" ogni anno vengono progettati piu’ di 18.000 capi e accessori per donne, uomini e bambini.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 09.41.48-2"L'obiettivo del brand è quello di innovare ed unire attraverso la passione per lo stile e la cultura. Mango veste una donna giovane e professionale con capi di alta qualità, che rimangono impeccabili e che permettono di esprimere il proprio stile.  L'azienda è tra le fondatrici del movimento per la moda sostenibile e mira a trasformare la produzione mondiale basandosi sui tre pilastri della sostenibilità: fattore ambientale, sociale ed economico". Mango è approdato al Quasar grazie ad un gruppo imprenditoriale perugino ,  attivo da anni e con un management giovane, con lo scopo di portare innovazione positiva e economia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento