rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Piazza Giacomo Matteotti

Un angolo dedicato ai golosi sbarca in centro storico: gelato, cioccolato e non solo

Il gelato di Mastro Cianuri apre in centro storico. L'apertura è in dirittura d'arrivo, intanto vi sveliamo le prime anticipazioni

Un piccolo angolo di paradiso dedicato ai golosi. Ad aprile il gelato di Mastro Cianuri sbarcherà in centro storico per dar vita ad un nuovo locale di 70 metri quadrati circa, ma con ogni specialità declinata al cioccolato. Eh sì perchè oltre agli immancabili gelati artigianali del Mastro gelataio - già docente alla Scuola Italiana di Gelateria e membro dell'associazione I Maestri della Gelateria Italiana - largo spazio sarà dato anche alla cioccolateria, mentre la mattina gli avventori protranno gustare i cornetti "hand made" realizzati con materie prime di alta qualità, a cominciare dalla scelta della farina "rigorosamente macinata a pietra e al 100% italiana" - come spiega la titolare Giorgia Cianuri. 

"La gelateria aprirà entro la prima settimana di aprile, era da tanto tempo che mio padre desiderava aprire un altro locale anche in centro storico e finalmente il sogno è diventato realtà. Stiamo già selezionando personale, ma non escludiamo di poter inserire nell'organico anche altre persone". 

Focus del locale sarà il cioccolato ed anche molti gusti del gelato saranno dedicati al "cibo degli Dei". Qualche assaggio? Gli immancabili Ciocco-arancia o torta sacker, ma anche granite e sorbetti. Insomma, non resta che attendere l'inaugurazione per assaggiare le specialità di Mastro Cianuri, già vincitore in Umbria per il miglior gelato artigianale, e terzo in Italia. La bontà sbarca in centro storico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un angolo dedicato ai golosi sbarca in centro storico: gelato, cioccolato e non solo

PerugiaToday è in caricamento