menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine & Poltrone: il nuovo Presidente e il nuovo consiglio direttivo di Avis Perugia

Nominato il nuovo Consiglio Direttivo Avis Perugia che riconferma alla guida dell'associazione il Presidente Fabrizio Rasimelli, che ad affiancarlo nei prossimi quattro anni avrà ben 14 nuovi consiglieri: Migliorati Stefano(Vice Presidente); Pisanò Cosimo (Vice Presidente); Tinarelli Mirco; Ragni Enzo; Lombardo Francesco; Cerriboni Luana; Minelli Francesco; Rizzo Roberta; Tortoioli Marco; Battistoni Vania; Matteo Fortunati; Minestrini Sara; Nesta Rita; Befani Paolo. Il Collegio dei Revisori dei Conti è stato invece affidato a Gustavo Sciamanna e Gloria Scorsino.

La nomina del nuovo consiglio direttivo è avvenuta nel corso dell'assemblea annuale Avis che si è svolta presso i locali della Pro-Ponte di Ponte San Giovanni. Un appuntamento che è stata occasione anche per fare il punto sui dati relativi alle donazioni del 2016, che purtroppo anche a Perugia hanno registrato un calo significativo, ma anche per programmare le attività del 2017 e premiare i donatori che si sono distinti per il numero di donazioni effettuate.  


Nella sua relazione il Presidente Rasimelli ha sottolineato come l'anno 2016 sia stato caratterizzato da numerose richieste e talvolta emergenze sangue, che sono state gestite al meglio dall'associazione donatori di sangue. Anche se purtroppo non si è riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato delle 6.000 donazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento