A Natale "Tu scegli la Scuola Emi dona": insieme aiutiamo le scuole del tuo quartiere

Il progetto  Tu scegli Emi dona nasce dall’idea che non basta occupare un luogo fisico per poter farne parte, ma occorre esser vicini alle varie attività ed espressioni del territorio partendo dal sostegno alle scuole elemento base di ogni comunità

Per questo il supemercato Emi di Spoleto oltre a partecipare al progetto per il Natale 2015 ha promosso un’attività a favore di 3 scuole selezionate in tre quartieri diversi della città di Spoleto.

Le  tre scuole che partecipano all’iniziativa sono:
SCUOLA PRIMA VILLA REDENTA – Via c. Bezzi Spoleto
SCUOLA PRIMARIA LE CORONE – tempo pieno -  Quartiere San Nicolò
SCUOLA PRIMARIA XX SETTEMBRE – Piazza xx settembre 8 – centro storico Spoleto

Dietro le casse del supermercato  Emi di Spoleto sono stati posizionati tre contenitori trasparenti ognuno dedicato ad una delle scuole citate. Per tutto il mese di dicembre tutti i clienti con una spesa minima di 20 euro riceveranno un gettone del valore di 20 centesimi che inseriranno nel contenitore riservato alla scuola che vorranno  sostenere.

Questo tipo di attività, afferma Claudio Martinelli Responsabile Marketing di Gmf spa, è già stata effettuata nel nostro nuovo supermercato Emi di Monteluce – Perugia, coinvolgendo tre associazioni del territorio con vocazioni diverse: un’associazione sportiva, una di volontariato e un oratorio. Questa modalità consente ai nostri clienti di fare arrivare il nostro sostegno ai progetti a cui tengono di più".

EMI di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), è una presenza consolidata nel Centro Italia. Opera infatti in Umbria, Marche, Toscana e Lazio con una rete commerciale formata da oltre 100 punti di vendita e circa 1.000 dipendenti di cui il 94% con contratto a tempo indeterminato.

GMF è una società del Gruppo Unicomm di Vicenza , associato a Selex Gruppo Commerciale. Unicomm è presente in 7 regioni con oltre 220 punti di vendita e un fatturato di 2 miliardi, occupa oltre 7.000 collaboratori. Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 16 Imprese regionali associate che gestiscono 2.426 punti di vendita in tutta Italia, con più di 30.000 addetti, per un fatturato al consumo 2014 di 8.950 milioni di euro (preconsuntivo). 

Con una quota di mercato del 10,8%, Selex è il terzo player nazionale. 

Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia, ai primi posti tra le Centrali d'acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

  • Tragedia nel bosco, muore cacciatore: inutili i soccorsi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento