menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova Economia - Il made in Umbria di qualità diventa un super pet-food per cani e gatti: il nuovo marchio

Dopo il grande successo eno-gastronomia... si punta sul food per animali con il marchio "Umbria Star Pet" ideato da Giardini spa di Castiglione del Lago, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti per tutti gli animali

Quando si parla di made in Umbria vien subito pensato qualche prodotto della grande tradizione eno-gastronomica di casa nostra. Dal vino alla carne chianina fino ad arrivare alle grandi zuppe e all'olio di qualità. Una filiera cortissima, a buon prezzo rispetto, genuina e rigorosamente forgiata dal territorio inteso come prodotti e come tradizione. Ma da metà marzo si potrà parlare di made in Umbria, e quindi con tutte le sue caratteristiche positive, anche il pet food per gli animali da compagnia con il marchio "Umbria Star Pet" ideato da Giardini spa di Castiglione del Lago, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti per tutti gli animali. 

Il progetto di Giardini sarà attivo in tutti i principali negozi del Centro Italia entro il mese di marzo e nasce dalla filosofia che concilia territorialità, genuinità, tradizione. Umbria Star Pet consentirà alle produzioni locali, che costituiscono la maggioranza dell’intera linea, di aver un’identità condivisa e ben riconoscibile soprattutto al di fuori del territorio regionale. L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere già quest’anno migliaia di quintali di corrispondente giro d’affari.

Con questo progetto si introduce un nuovo filone capace di dare all’Umbria nuovo valore da associare a tutti quegli alimenti specialmente per i “migliori amici dell’uomo”. Umbria Star Pet sarà presentata ad Agriumbria, presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, dal 31 marzo al 2 aprile prossimi. Lo stand di riferimento è il numero 30 del padiglione 8.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento