menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minimetrò, oltre 187mila viaggiatori per Eurochocolate: tutti i dati, ma il maltempo ha rovinato (un po') la festa

Sono circa 187.500 i viaggiatori transitati nelle stazioni del Minimetrò in occasione della kermesse di Eurochocolate che ha chiuso i battenti domenica scorsa

Sono circa 187.500 i viaggiatori transitati nelle stazioni del Minimetrò in occasione della kermesse di Eurochocolate che ha chiuso i battenti domenica scorsa. Dal 19 al 28 ottobre, secondo i dati ufficiali dell’azienda, il sistema di trasporto ha registrato oltre 187mila ingressi, ma con un calo di circa il 9 per cento rispetto all’anno precedente, complice l’allerta meteo e il maltempo che ha caratterizzato soprattutto la domenica conclusiva della manifestazione.  

Il giorno con il maggior numero di viaggiatori, si è registrato sabato 20 ottobre. Qui è stata registrata un’affluenza di ben 32mila utenti. Il primo week end (da venerdì a domenica) invece la presenza dei passeggeri è stata superiore all’1 per cento rispetto al 2017 mentre per il secondo fine settimana si è registrata una riduzione del 20 per centro delle validazioni dei biglietti rispetto all’anno precedente. Durante i giorni feriali la situazione è rimasta invariata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento