menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come realizzare a regola d'arte la vetrina di un negozio, parte il corso: come partecipare

La vetrina è il biglietto da visita di un attività commerciale e deve essere fatta a regola d'arte, perché invogli davvero il cliente

Come realizzare una Vetrina che valorizzi la merce esposta e incuriosisca il cliente, convincendolo ad entrare nel proprio negozio? Per consentire a tutti di acquisire o rinfrescare le proprie competenze di base, Confcommercio Umbria organizza a Marsciano un mini corso di Vetrinistica gratuito, che si svolgerà il prossimo 17 maggio presso la sede del Comune di Marsciano, dalle 14.00 alle 16.00. L’iniziativa è inserita nel programma di aggiornamento #Coltiviamo il Futuro, promosso da Confcommercio Umbria e riservato agli associati.

Anche nel campo della Vetrinistica, infatti, c’è sempre meno spazio per l’improvvisazione. Bisogna saper gestire gli spazi, conoscere le tecniche espositive e quelle di illuminazione. Bisogna quindi essere un po’ stilisti, un po’ fotografi, un po’ tecnici, un po’ artisti, elettricisti e scenografi. La vetrina è il biglietto da visita di un attività commerciale e deve essere fatta a regola d’arte, perché invogli davvero il cliente.

Il mini corso di Vetrinistica è organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con l'agenzia formativa Iter Innovazione Terziario e la società Box. Informazioni e iscrizioni: Innovazione Terziario: Milena Baroncini, milena.baroncini@innovazioneterziario.it, tel. 075.518491 - Confcommercio Umbria, Cristina Martini, c.martini@confcommercio.umbria.it, tel. 335.272715.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento