rotate-mobile
Economia Marsciano

Marsciano, il Comune vende all'asta immobili e terreni: come fare un'offerta

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la messa in vendita, attraverso asta pubblica, di 6 beni immobili di proprietà dell’Ente

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la messa in vendita, attraverso asta pubblica, di 6 beni immobili di proprietà dell’Ente. Si tratta dell'ex edificio scolastico nella frazione di Olmeto (importo a base d’asta 40.500 euro), del fabbricato ex sala ristorazione ed area pertinenziale situati nella zona industriale di Marsciano in via Carlo Faina (importo a base d’asta 240.480 euro), del lotto presso la zona industriale (area ex mensa) di Marsciano, in via Carlo Faina (importo a base d’asta 53.865 euro), della porzione di terreno in via dei Partigiani a Marsciano (importo a base d’asta 5.400 euro), dell'area di interesse agricolo ex pozzi in località Casalina (importo a base d’asta 12.000 euro) e del terreno degli “Orti urbani” a Marsciano a ridosso dell’area commerciale “Le Fornaci” (importo a base d’asta 28.500 euro).

L’offerta, spiega il Comune di Marsciano, "una per ciascun lotto da inserire in buste separate e redatta in carta legale secondo il modello presente nel bando, dovrà pervenire, unitamente all’altra documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13,00 del 10 settembre 2021 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n. 1, per posta con lettera raccomandata a.r., oppure tramite corriere autorizzato o anche con consegna a mano da parte del concorrente".

L’asta pubblica, "che avverrà ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato a base d’asta, si terrà il giorno 13 settembre alle ore 10.00 presso la Residenza municipale".

Tutti i dettagli sui beni oggetto di alienazione e sul bando possono essere consultati sul sito del Comune di Marsciano. Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una mail con oggetto “Avviso pubblico di vendita beni immobili di proprietà comunale” all’indirizzo: m.todini@comune.marsciano.pg.it o chiamare lo 0758747283. Copia del bando integrale può essere direttamente richiesta anche recandosi all’Area Patrimonio del Comune di Marsciano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, il Comune vende all'asta immobili e terreni: come fare un'offerta

PerugiaToday è in caricamento