rotate-mobile
Economia

Storie di marketing e innovazione: Gianluca Spadoni e Sara Pedini, binomio vincente a Perugia

Presentazione in anteprima nazionale del nuovo libro "Fai, che ce la facciamo!" di uno dei principali trainer per le reti commerciali

Una pausa pranzo per parlare di marketing, vendite, reti commerciali e nuove tecnologie. Gianluca Spadoni, considerato tra i principali trainer per le reti commerciali tradizionali e il punto di riferimento in Italia nell’albito del network marketing, ha presentato a Perugia il suo nuovo libro “Fai, che ce la facciamo!”, in compagnia della “fotonica” Sara Pedini e del “supremo” Alberto Guarducci.

Il libro di Spadoni valorizza modelli di vita e di impresa, attraverso il racconto di storie di persone, di leader, di ispiratori. Una carrellata di storie di coraggio, impegno e dedizione, ma anche di fatica, lacrime e di gioie.

Sul palco della presentazione Sara Pedini, titolare della Perugiamotori, protagonista di uno di questi racconti “fotonici”, che ha portato la sua azienda al successo con grinta, tenacia e determinazione. Secondo Pedini “in un mondo così veloce, c'è bisogno di saper stupire continuamente, ma soprattutto di usare il cuore”.

I due si sono confrontati su come anche in questa fase storica, si possa costruire qualcosa di grande.

Insieme con loro Alberto Guarducci, imprenditore e co-fondatore di Eurochocolate e la moderazione di Simona Cortona, responsabile comunicazione del Comune di Perugia.

Passione, determinazione e grinta fotonica, sono i valori che accomunano Gianluca Spadoni e Sara Pedini. Il primo, considerato oggi il miglior trainer e il massimo esperto italiano di Sales e Network Marketing e la seconda invece imprenditrice di una realtà economica del territorio umbro, la Perugiamotori, che ormai è conosciuta e apprezzata in tutta Italia.

Oltre 130 persone hanno partecipato a questo evento, a metà tra la presentazione di un libro e un dibattito sul futuro economico e sociale, puntando sempre all’innovazione.

Gianluca Spadoni e Sara Pedini: binomio vincente a Perugia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie di marketing e innovazione: Gianluca Spadoni e Sara Pedini, binomio vincente a Perugia

PerugiaToday è in caricamento