rotate-mobile
Economia Magione

A Magione apre il nuovo supermercato Emi

Inaugura oggi Emi Supermercato di Magione in località Bacanella, il secondo punto vendita riaperto Ex -Eurospar dopo l'acquisizione da parte di GMF SPA (gruppo Unicomm) degli 11 punti vendita Despar della Duegi/Cadla

Inaugura oggi Emi Supermercato di Magione

Tutto il personale del supermercato Eurospar di Magione, in cassa integrazione , è stato assunto da GMF e reinserito nella struttura completamente rinnovata.

Su una superficie netta di vendita di 1.500 mq, con un assortimento di oltre 10.000 referenze il nuovo supermercato è una perfetta sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio ed un forte presidio dei localismi. Presenti infatti tutti i reparti del freschissimo, dalla macelleria (con banco per la vendi a libero servizio) alla pescheria (assistita) all'ortofrutta (libero servizio) alla gastronomia (assistita). Il reparto pane e pasticceria è sviluppato in tre suggestivi ambienti: panetteria, sia assistita sia a libero servizio, pizza (con una scelta sempre varia di pizze e focacce appena sfornate) e pasticceria, entrambe assistite. La componente di servizio si sposa perfettamente con qualità e convenienza anche nello spazio gastronomia calda- friggitoria- rosticceria, dove trovare invitanti soluzioni per un pranzo all'insegna della bontà e del sapore. Un intero reparto è inoltre dedicato ai prodotti per celiaci, purtroppo sempre più numerosi. Dal pane alla pasta ai crackers, tanti prodotti rivolti a chi è intollerante al glutine. Tra le
tante proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, anche prodotti senza lattosio, biologici e vegani. 

Non manca inoltre una scelta articolata di Sapori Umbri, la linea lanciata con successo da GMF composta da una selezione di specialità regionali.

Inoltre come in tutti i supermercati della catena sono proposti in assortimento oltre 2000 prodotti a marchio Selex, che offrono al giusto prezzo la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione. Insomma, un'offerta coerente con le nuove tendenze di consumo, che prediligono prodotti ad alto contenuto di servizio e, nello stesso tempo, il recupero dei sapori genuini della tradizione.

Non poteva mancare, di grande impatto, anche lo spazio enoteca, con etichette provenienti dalle principali zone vocate, nelle diverse fasce di prezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Magione apre il nuovo supermercato Emi

PerugiaToday è in caricamento