menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove opportunità per i laureati all'estero: tirocinio pagato in Belgio, tutti i requisiti per candidarsi

Nuove occasioni di lavoro all’estero. A segnalarlo è lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia. La MWH International Development sta cercando un tirocinante da affiancare al servizio amministrativo dello studio

Nuove occasioni di lavoro all’estero. A segnalarlo è lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia. La MWH International Development sta cercando un tirocinante da affiancare al servizio amministrativo dello studio. MWH International Development è uno studio di costruzioni e ingegneria ambientale che fornisce servizi di consulenza a istituzioni internazionali europee ed extra-europee, lavorando su alcuni dei progetti di sviluppo ambientali più importanti al mondo.

Il tirocinio si svolgerà a La Hulpe (Belgio), avrà una durata di 6 mesi e prevede una retribuzione.I principali requisiti per potersi candidare sono: laurea in ambito rilevante; buona conoscenza del francese e dell’inglese; capacità di utilizzare programmi MS Office, in particolare Excel. Informazioni più dettagliate sul tirocinio e sulle modalità di candidatura sono disponibili a questo link.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento