menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aperture a Perugia, ai nastri di partenza il negozio dedicato alla casa

Si tratta di un mega emporio, disposto su più livelli, in via delle Volte

Ai nastri di partenza il nuovo negozio “Tutto per la casa” di via delle Volte. Ne demmo notizia per primi e ci torniamo per raccontare che fervono i preparativi, fra dinamismo e massimo impegno. L’Inviato Cittadino ha fatto un’incursione in loco. E spiega che si tratta di un mega emporio, disposto su più livelli. Vi si può trovare di tutto. Nel reparto cucina, accessori e articoli di ogni genere: stoviglie e perfino piccoli elettrodomestici. Ma anche oggettistica e profumi, prodotti per l’estetica e l’igiene personale, ma… griffati. Ossia, non prodotti anonimi e di dubbia provenienza, ma detersivi, saponi, creme e profumi di marca.

Reparto bagno con tele e accappatoi, asciugamani di ogni forma e dimensione, compresi accessori etnici di provenienza turca. Poi la zona soggiorno con complementi d’arredo, oggettistica di artigianato internazionale, fino alle sculturine in legno di origine africana. Zona camera, con tappeti, lenzuola e coperte. Unicità: un’area riservata, definita “soppalco dell’arte”, dove avranno sede di esposizione alcune opere di una prestigiosa pittrice umbra.

Inaugurazione prevista per sabato 13 alle ore 16:00. Sono stati invitati personaggi del milieu politico e culturale. Intanto – sottraendole per un attimo al loro daffare – proponiamo in esclusiva uno scatto delle ragazze all’opera per realizzare una partenza… a tutto gas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento