menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

IMPRESE Una corsia più veloce per dialogare con Equitalia e ratealizzare i debiti

Equitalia apre una corsia più veloce per dialogare e assistere le aziende umbre. Grazie al protocollo d’intesa firmato con Confimpreseitalia-Regione Umbria, gli imprenditori e i professionisti delle piccole e medie imprese del territorio potranno usufruire di uno sportello telematico riservato per svolgere tutte le operazioni in modo semplice e veloce.
 
Secondo l’accordo, sottoscritto dal direttore regionale Umbria di Equitalia, Marco Caputo, e dal presidente di Confimpreseitalia-Regione Umbria, Leonardo Sabatini, i delegati dell’associazione potranno accedere al canale telematico direttamente dal sito internet www.gruppoequitalia.it, nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini. Per conto degli associati sarà possibile chiedere informazioni, presentare domande di rateizzazione e sospensione della riscossione, fissare appuntamenti per le situazioni più complesse e delicate  ed eseguire ogni altra operazione richiesta dalle aziende.

"L’attivazione di un canale telematico  - ha detto il direttore regionale di Equitalia, Marco Caputo – consente di dialogare più velocemente con le aziende del territorio e di fornire assistenza in tempi rapidi, con l’obiettivo di consolidare la collaborazione con Confimpreseitalia e riuscire a rispondere in modo efficace alle richieste del mondo produttivo". 

"L’accordo firmato oggi – ha dichiarato il presidente di Confimpreseitalia, Leonardo Sabatini -  consente di avere un filo diretto tra il sistema fiscale della riscossione ed il sistema delle piccole e medie imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo rappresentate da Confimpreseitalia che attraverso le sue articolazioni territoriali fornirà servizi sempre più efficienti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento