menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cachemire dell'Umbria alla conquista di Ibiza: nuova boutique per l'azienda perugina

L’azienda può contare oggi su oltre 60 dipendenti e su un fatturato che, grazie alla forza dell’export, è in costante aumento

Rotta Mediterranea per Lorena Antoniazzi che, nella più amata isola delle Baleari, Ibiza, inaugura la nuova boutique del marchio umbro che si afferma in modo sempre più stabile sui marcati internazionali anche grazie alla qualità e all’esclusività dei suoi capi frutto delle capacità manifatturiere interamente italiane. All’interno della boutique, 80 metri quadrati situati in prossimità del Porto uno dei principali luoghi di ritrovo dell’Isola, sarà anche possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi, fiore all’occhiello dell’azienda perugina. Attraverso un totem il cliente potrà verificare il percorso made in Italy del proprio capo accedendo a tutte le informazioni presenti nell’etichetta, relative alle principali fase di lavorazione.

Come sempre caldi, essenziali e naturali, i materiali e i colori impiegati nella realizzazione della boutique, che si ispira ai tratti caratteristici della maison umbra e che ospita, tra l’arredo, le opere d’arte contemporanea della Galleria Artitalia di Luigi Proietti che aggiungono valore al valore, rendendo unica e accogliente anchel’esperienza più estemporanea dello shopping. “La boutique Lorena Antoniazzi a Ibiza – commenta Luca Mirabassi, Ad e Presidente di Sterne International, l’azienda produttrice del brand – è un nuovo traguardo, che amo definire inconsueto, ma che si inserisce perfettamente in una strategia retail coerente che privilegia i luoghi più attrattivi del tempo libero internazionale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento