rotate-mobile
Economia

I perugini parlano inglese? Il video virale di 7 Cervelli e Wall Street English

Gli italiani non sanno l’inglese. Questo almeno è quel che si evince da uno studio effettuato dalla Comunità Europea con diversi istituti di statistica, grazie al quale è stata stilata una classifica dei Paesi Europei in base al livello di conoscenza della lingua inglese della popolazione, classifica in cui l’Italia si trova al penultimo posto, seguita solamente dalla Francia. Ma i due comici di 7 Cervelli vogliono dimostrare il contrario nel loro divertentissimo video lanciato in occasione del quarto compleanno della scuola di inglese di Perugia Wall Street English.

Il successo del video è stato straordinario, con oltre 65mila visualizzazioni in meno di 24 ore e migliaia di condivisioni su Facebook. I due comici hanno partecipato alle lezioni di inglese di Wall Street English con l’intento di dimostrare quanto i perugini siano bravi a destreggiarsi con questa lingua. Il risultato è esilarante, fra la “english lesson” scambiata per un “ho mangiato il lesso” e i diverbi con la compagna di banco poco simpatica le risate sono assicurate. Il video è disponibile sul sito di Wall Street English Perugia.

E se volete continuare a ridere venite, venerdì 7 ottobre 2016 dalle 19 in poi, al Bar Lassi Gì di Corciano (PG). La scuola di inglese Wall Street English ha invitato i 7 Cervelli per festeggiare il suo quarto compleanno e offrirà a tutti un aperitivo e un ricco buffet.

Se volete evitare la stessa sorte dei due amici convinti di saper parlare inglese e soprattutto se volete imparare o migliorare il vostro livello, cosa assolutamente fondamentale vista l’importanza che ha l’inglese nel mondo del lavoro e per comunicare universalmente, approfittate della grandissima opportunità offerta dalla scuola d’inglese Wall Street English: a tutti coloro che si iscrivono ai corsi di inglese a Perugia verrà regalato un biglietto A/R per due persone per una capitale europea a scelta.
Un’occasione davvero unica per mettere in pratica ciò che si è imparato durante il corso di inglese e per mettere alla prova se stessi. Investi nel tuo futuro, viaggia e studia con i migliori insegnanti di inglese di Perugia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I perugini parlano inglese? Il video virale di 7 Cervelli e Wall Street English

PerugiaToday è in caricamento