rotate-mobile
Economia

Anomalia sulla bolletta, rifiuti non ritirati o degrado: segnala al WhatsApp della Gesenu

Nonostante non sia il miglior periodo della sua storia - interdittiva anti-mafia e commissari imposti dal Prefetto -, Gesenu prova ad innovare per andare incontro ai suoi clienti. Da qui la decisione di mettere in campo un  numero whatsapp per dare la possibilità ai propri utenti di contattare gratuitamente, in tempo reale, l’ufficio clienti GEST con messaggi di testo, immagini e video.

L’applicazione Whatsapp giunge così ad integrare il servizio di informazione dedicato alla cittadinanza per rispondere ad ogni quesito in materia di igiene ambientale e di competenza aziendale. Consente inoltre di mandare segnalazioni ai fini di interventi utili alla gestione ed al miglioramento del servizio, di chiarire dubbi sulla raccolta differenziata dei materiali. 

Pur rimanendo pertanto attivi i numeri telefonici dell’ufficio clienti, per chiamate da telefono fisso o cellulare, i cittadini che vorranno utilizzare Whatsapp potranno contattare Gesenu al 333.95.53.215 ed attendere così la risposta ai propri quesiti. 
 
E’ importante evidenziare che questo numero non è abilitato per telefonare, ma solo per la chat.
Il servizio Whatsapp è attivo durante gli stessi orari dell'ufficio clienti GEST, ovvero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00; il sabato dalle ore 8,30 alle 13,00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anomalia sulla bolletta, rifiuti non ritirati o degrado: segnala al WhatsApp della Gesenu

PerugiaToday è in caricamento