Ogni anno fatturano migliaia di milioni di euro: le migliori aziende italiane si incontrano in Umbria

The Italian Best Companies - Il 17 maggio il primo Forum Economico del settore Food & Pet a Montelfalco

“The Best Food & Pet sarà il primo Forum Economico in Umbria per conoscere le tendenze future dell’alimentazione per le famiglie e per i nostri cari animali. Capiremo dai capitani delle imprese più vincenti come cambieranno le modalità di distribuzione, i canali, il marketing, gli sbocchi occupazionali e i numeri di bilancio del 2017 e del 2018 e infine quanto la qualità sta rendendo più autorevoli le aziende – commenta Giovanni Giorgetti, Ceo di ESG89 Group - Ci darà anche lo spaccato della distribuzione geografica delle migliori società divise nei micro-settori. E poi il 17 a Montefalco una finestra sulle Best Companies dell’Umbria. Perché crescono, i fattori vincenti, le strategie future e tante curiosità fra imprenditori giovani e meno giovani, con poche donne al comando”.

ESG89 prevede già un calendario dei prossimi appuntamenti dedicati al Made in Italy: in autunno un esclusivo Forum dedicato al digitale, all’innovazione e alla finanza; a novembre il tradizionale appuntamento con l’Annuario Economico dell'Umbria e poi in primavera il Forum nazionale su lusso, benessere e turismo.

“Il The Best Food & Pet tornerà il prossimo anno sempre fra maggio e giugno – aggiunge ancora Giovanni Giorgetti - perché vuole diventare un appuntamento tradizionale in virtù del fatto che tali settori ricoprono sempre di più un ruolo trainante per la nostra economia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'evento del 17 maggio è stato presentato mercoledì 18 aprile alla sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni, alla presenza della presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria, Donatella Porzi: “Sono orgogliosa di ospitare il lancio di questa iniziativa curata da ESG89 Group che vedrà riunirsi in Umbria il meglio dei settori Pet e Food per aprire le porte a nuovi orizzonti e collaborazioni commerciali. Un evento di carattere nazionale che ha scelto proprio l’Umbria, perché nella nostra regione, piccola geograficamente ma ingegnosa e piena di creatività, questi due settori stanno caratterizzando sempre di più l’economia. Per questo voglio ringraziare ESG89 Group e la sua grande sensibilità verso la nostra regione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, quando finirà l'emergenza? Le previsioni per l'Umbria

  • Coronavirus, bollettino regionale Umbria 31 marzo: rallenta il contagio, aumenta invece il numero dei guariti

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

  • Coronavirus, bollettino regionale del 30 marzo: diminuiscono i contagiati, solo 28 in più nelle ultime 24 ore

Torna su
PerugiaToday è in caricamento