rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Foligno

Nuove aperture, il supermercato che punta sul made in Umbria apre i battenti

Taglio del nastro per il Simply Market di Foligno. Il supermercato di via Po, 10 ha aperto i battenti con una cerimonia di inaugurazione a cui hanno preso parte Mauro Balani, dirigente Simply Etruria; Giovanni Patriarchi, assessore del Comune di Foligno ed Edwin Conti, titolare del nuovo punto vendita. Il supermercato che fa parte della rete di vendita della Cooperativa Simply Etruria, master franchisee di Simply Italia impiega 6 dipendenti, di cui 3 donne.  

VIDEO Nuovo supermercato a Madonna Alta: prodotti chilometro zero, esaltazione made in Umbria

“Il nuovo Simply di Foligno – ha ricordato Mauro Balani, dirigente di Simply Etruria – rafforza la rete di vendita della nostra cooperativa in Umbria dove siamo presenti con oltre 50 negozi. Anche per questo supermercato abbiamo scelto di puntare sulla qualità dell’assortimento, offrendo prodotti d’eccellenza del territorio, ma anche cibi salutistici e biologici, senza glutine e senza lattosio per soddisfare al meglio le necessità e le esigenze negli acquisti quotidiani. I clienti, infatti, hanno a disposizione un percorso ben segnalato che li accompagna nella scelta dei prodotti per non rinunciare a nulla, anche nella spesa sotto casa”. 

Perugia, il nuovo supermercato apre i battenti: 780 metri quadrati e 16 dipendenti

“Con il nuovo supermercato – ha detto Edwin Conti, che gestisce il negozio di Foligno – abbiamo scelto di offrire al quartiere un ambiente nuovo e ricco di offerte, mantenendo come punto fermo la volontà di dare un servizio di spesa ampio e cortese. Sarà una sfida avvincente che ci prepariamo ad affrontare con tanto entusiasmo e insieme a un partner affidabile come la cooperativa Simply Etruria”. 

Ricco l’assortimento con prodotti biologici, salutistici, del territorio e distributori self-service. Punto di forza del negozio è l’assortimento con la possibilità di trovare una ricca selezione di prodotti del territorio, dal vino all’olio, passando per i salumi, i formaggi e i prodotti da forno segnalati dal logo “Sapori&Valori”. L’offerta, inoltre, si completa con una ricca selezione di prodotti biologici, senza lattosio, salutistici e senza glutine. Al Simply di Foligno sono stati installati anche i distributori self- service di legumi secchi, frutta secca, cereali e pet food che permettono di acquistare la quantità desiderata, riducendo la quantità di rifiuti (contenitori, ma anche packaging e imballaggi) e le emissioni di Co2 in atmosfera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture, il supermercato che punta sul made in Umbria apre i battenti

PerugiaToday è in caricamento