rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia

Nomine e poltrone, il nuovo consiglio e la nuova presidente di Federfarma Perugia

La dottoressa Silvia Pagliacci è stata appena nominata presidente del Consiglio di Perugia della Federfarma. La Federfarma è la federazione che riunisce i circa 17.000 titolari di farmacia d'Italia. La Federfarma Nazionale si dipana in articolazioni di carattere regionale e provinciale. Il 20 e il 21 novembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Perugia:  votazioni che si tengono ogni tre anni.

Nel Consiglio del 21 dicembre si è provveduto all'attribuzione delle cariche e a Silvia Pagliacci è toccato il prestigio e l’onore di essere nominata presidente del Consiglio perugino. La dottoressa Pagliacci subentra al dottor Gianluca Ceccarelli che è stato in carica per due mandati e si è oggi messo a disposizione della categoria per incarichi su altri fronti.
Il Consiglio  è poi costituito da: Claudia Pimpinelli,  vice presidente rurale; Claudio Amici, vice presidente urbano; Massimo Sisani, segretario;  Guido Zuccari, tesoriere.
Silvia Pagliacci è ritenuta persona di singolare competenza e affidabilità, oltre che di straordinaria preparazione e spiccate doti umane. È il quarto presidente di Federfarma Perugia.

Nota di genere, assolutamente positiva: Silvia è la prima donna a ricoprire il prestigioso incarico. Nella conviviale della serata del 21 medesimo, la nomina è stata pubblicamente annunciata al gruppo di oltre 200 persone che hanno condiviso l’opportunità della scelta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine e poltrone, il nuovo consiglio e la nuova presidente di Federfarma Perugia

PerugiaToday è in caricamento