rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia

Eurochocolate assume personale per l'edizione di primavera, come fare domanda

Aperte le candidature per lavorare negli stand di Eurochocolate

Eurochocolate annuncia con una nota che "sono aperte le candidature per lavorare negli stand" dell'edizione di primavera a Perugia, in programma dal 25 marzo al 3 aprile.

I candidati, spiega Eurochocolate, "dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro".

Per inviare la propria candidatura, prosegue Eurochocolate, "è sufficiente collegarsi al sito, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi) e seguire le indicazioni. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di Febbraio, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2022@eurochocolate.com". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate assume personale per l'edizione di primavera, come fare domanda

PerugiaToday è in caricamento