Sabato, 24 Luglio 2021
Economia

Eurochocolate cerca personale, aperte le selezioni per 300 posti: come fare domanda

Sono aperte le candidature per la selezione di 300 persone per l'edizione 2021 in programma al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra dal 15 al 24 ottobre

Eurochocolate cerca personale. Sono aperte le candidature per la selezione di 300 persone per l'edizione 2021 in programma al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra dal 15 al 24 ottobre.

Eurochocolate, spiega una nota del festival del cioccolato, "è pronta a individuare circa 300 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione".

I candidati "dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro".

Per inviare la candidatura "è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di Luglio, riceverà una mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l'orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2021@eurochocolate.com". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate cerca personale, aperte le selezioni per 300 posti: come fare domanda

PerugiaToday è in caricamento