menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ellera, dopo due milioni di investimenti... rinasce il supermercato del Molino Popolare

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della Coop di Ellera: da questa mattina i soci e i clienti che si sono recati nel punto vendita di Coop Centro Italia sito in Piazza della Solidarietà, hanno trovato un supermercato completamente rinnovato

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della Coop di Ellera: da questa mattina i soci e i clienti che si sono recati nel punto vendita di Coop Centro Italia sito in Piazza della Solidarietà, hanno trovato un supermercato completamente rinnovato ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione. Lo “storico” punto vendita della Cooperativa del Molino Popolare, dopo gli importanti lavori delle scorse settimane - effettuati senza interrompere l’attività di vendita - è ora in grado di soddisfare al meglio le accresciute esigenze degli abitanti della zona.

Fiore all’occhiello della ristrutturazione è rappresentato dal nuovissimo reparto gastronomia che propone un vasto assortimento di salumi e formaggi del territorio, oltre ad una grande scelta di piatti caldi e freddi pronti da gustare e confezionati in comode porzioni. Completamente rinnovato anche il reparto forneria con pane sempre fresco, baguette, pizze, panini e focacce appena sfornati, ma anche dolci freschi per le occasioni speciali. All’interno del reparto è anche possibile ammirare un vero e proprio “cimelio storico”: la bocca del vecchio forno del Molino Popolare, attivo fin dalla metà del secolo scorso, che era ubicato proprio nei locali dell’attuale Coop.

Rivisitati completamente anche tutti gli altri reparti freschi come la macelleria, che propone carni provenienti da allevamenti sicuri e controllati lungo tutta la filiera, o come l’ortofrutta con tanti prodotti sempre freschissimi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Rinnovato e arricchito anche l’assortimento del supermercato: grande attenzione è ora riservata agli stili emergenti di consumo grazie all’introduzione di prodotti vegani e senza glutine. 

È stata inoltre inserita la vendita del pesce già pulito e porzionato, una più vasta scelta di prodotti biologici, salutistici e del territorio ed ampliata la presenza dei prodotti non alimentari per rispondere al meglio alle esigenze di acquisto quotidiano dei Soci e dei clienti.

C’è spazio anche per i gusti più nuovi, con una vasta scelta di specialità etniche provenienti da altre culture gastronomiche, e per le eccellenze gastronomiche, attraverso un’ampia rassegna di specialità della tradizione italiana e non solo. Nel reparto cantina è ora possibile trovare tante etichette delle più importanti regioni italiane, con un occhio di riguardo alle produzioni umbre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento