menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova gestione per lo storico Bar dello Studente, in via Innamorati apre il Cafè Malù

Una nuova gestione che sa di famiglia. “Il nome – dice la titolare Paola Esposito – è l’acronimo di quello dei miei figli, che si chiamano Marco e Lucia”

Aperto in via Innamorati il Cafè Malù, che subentra al Bar dello Studente. Una nuova gestione che sa di famiglia. “Il nome – dice la titolare Paola Esposito – è l’acronimo di quello dei miei figli, che si chiamano Marco e Lucia”. Romeo Gregorio, marito di Paola, sta vicino alla consorte nel momento dell’abbrivio, “per partire col piede giusto”, dice.

Il target del nuovo esercizio sono i numerosi studenti che bazzicano in zona universitaria: lì vicino una nota copisteria e un emporio di cartoleria. Ma saranno clienti sicuri anche i dipendenti del vicino Palazzo Murena con rettorato e uffici. Più i numerosi utenti delle Poste che sono a due passi da lì. Insomma: un portafoglio clienti di sicura fidelizzazione.

Oltre a caffè, cappuccino, paste, cornetti e classici prodotti da bar, Malù offre piatti veloci freddi a base di verdure, ortaggi, carpaccio e simili ghiottonerie. Punto di forza saranno anche gli estratti di frutta e verdura che, in tempi di diete salutiste, raccolgono il gradimento specie della componente femminile, ma non solo. Perugia Today formula i migliori auguri alla nuova avventura del Malù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento