A Perugia nasce una super Spa per il benessere del corpo: dalla sauna ai massaggi, dalla cascata di ghiaccio al relax per manager

Dal 22 ottobre A Perugia potrà contare anche sulla Donini SPA, la prima Bio Wellness in Umbria che coniuga i prodotti Herbal Touch 100% bio made in Italy con la l’arte e la storia del contesto in cui è inserita.

Un luogo speciale dove curare e rilassare il proprio corpo. A pochi chilometri da Perugia e inserito in una residenza storica del 1579 immersa in due ettari di verde. Dal 22 ottobre A Perugia potrà contare anche sulla Donini SPA, la prima Bio Wellness in Umbria che coniuga i prodotti Herbal Touch 100% bio made in Italy con la l’arte e la storia del contesto in cui è inserita.

Donini SPA propone percorsi SPA total personalizzati e studiati per l’ottenimento di benefici specifici. Un percorso SPA con Suana Finlandese a 90°C e 20% di umidità, Bagno Turco a 50°C e 100% di umidità, fiotto di acqua fredda, cascata di ghiaccio, sala relax con sale himalayano, zona beverage, piscina riscaldata con zona chaise longue , idromassaggio, lettini idromassaggianti, lama cervicale e nuoto controcorrente.

Un’altra area della SPA è dedicata a trattamenti, massaggi e servizi estetici. La centralità è la persona ed è per questo che tutto è studiato per garantire privacy e benessere per le diverse esigenze:Linea Thalasso, programmi Remise en Forme, Suite di coppia per riscoprire intesa e complicità in un ambiente intimo e accogliente, percorsi dedicati agli sposi, trattamenti dedicati agli uomini, agli sportivi e a chi si dedica al business, trattamenti viso, impacchi corpo e programmi specifici per le donne in gravidanza.

bncsogno e profondo risveglio. Concedersi e regalare benessere: SPA night per vivere in esclusiva la SPA in notturna, addio al nubilato tra amiche, gift coupon e una esclusiva VIP CARD per non rinunciare mai al benessere e alla cura del proprio corpo usufruendo di vantaggi e sconti. Donini SPA è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 ,perché ogni giorno è quello giusto per concedersi tempo di qualità per il proprio benessere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus Umbria, il bollettino del 7 aprile: frenano ancora i contagi, sei nuovi decessi

  • Coronavirus, altre due vittime in Umbria: lutto a Perugia e Castiglione del Lago

  • Coronavirus, bollettino Umbria del 5 aprile: su 550 tamponi 29 contagiati, 300 tra guariti e quelli senza più sintomi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento