rotate-mobile
Economia

Le dieci migliori pizzerie di Perugia: la nuova classifica aggiornata della città

Qual è la miglior pizzeria di Perugia? Per rispondere, come sempre, ci affidiamo agli utenti e alle loro recensioni su TripAdvisor. Ecco la nuova classifica aggiornata

Qual è la miglior pizzeria di Perugia? Per rispondere, come sempre, ci affidiamo agli utenti e alle loro recensioni su TripAdvisor. Ecco la nuova classifica aggiornata.

I dieci migliori ristoranti di Perugia: la classifica aggiornata 
Voglia di pizza? Ecco le più buone dell'Umbria secondo il Gambero Rosso


Cominciamo con la decima posizione, occupata da “I Mattarelli”, che incassa recensioni come "Localino carino ed accogliente, personale gentile, vasta scelta di portate che spazia dai piatti tipici umbri al pesce, dalla pizza a degli ottimi hamburger; antipasto molto sfizioso e panna cotta buonissima". Al nono posto, invece, la pizzaria “Non vedo l'ora”. All'ottavo “Storie Perugine”, definito "un appuntamento fisso". 

Gambero Rosso: in Umbria la migliore trattoria, il migliore wine bar e un ristorante con la giusta qualità-prezzo 
Il Gambero Rosso premia i vini dell'Umbria, sono tra i migliori d'Italia

Al settimo posto della nuova classifica degli utenti di TripAdvisor si piazza “Il Vicolo” di via Ulisse Rocchi, ("Il locale è ben curato e molto accogliente. I piatti sono presentati in maniera semplice e poco complicata e rispecchiano esattamente l'idea di taverna"), al sesto “Il Cantinone”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le dieci migliori pizzerie di Perugia: la nuova classifica aggiornata della città

PerugiaToday è in caricamento