Crisi Ims, Benedetti incontra la proprietà: "Non abbandoneranno Spoleto"
Incontro a Varese tra il sindaco spoletino Benedetti e la proprietà dell'IMS. Il primo cittadino confida che durante la settimana prossima, Castiglioni sarà a Spoleto per incontrare dei clienti
Si è svolto martedì a Varese l’incontro tra il sindaco di Spoleto, Daniele Benedetti e la proprietà della IMS, nelle sede legale del Gruppo Casti, per un confronto sulle prospettive dell’azienda.
Un incontro che lo stesso sindaco ha definito positivo e costruttivo: "Castiglioni ha ribadito più volte” ha detto Benedetti “che non hai mai abbandonato Spoleto e che non ha tantomeno intenzione di abbandonarla in questa difficile congiuntura economica che investe il paese e tutta l’Europa”.
Nel corso del colloquio il primo cittadino ha riferito a Castiglioni “il disagio che stanno vivendo i lavoratori e le loro famiglie. In tutti gli incontri che abbiamo avuto in questi giorni è emersa forte la volontà da parte dei lavoratori di fare la loro parte per il rilancio dell’azienda”.
Per quanto riguarda le prospettive, Castiglioni ha rassicurato il sindaco comunicando la sua presenza a Spoleto la prossima settimana per incontrare importanti clienti che faranno visita all’IMS.