menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Economia e Covid: spunta la gelateria 4.0 per adeguarsi ai tempi e rispettare l'ambiente

Anche in un momento di crisi economica, sociale e sanitaria, c'è chi guarda al futuro

In tempi di emergenza sanitaria, crisi sociale ed economica, c’è chi non si ferma e investe, credendo nel futuro.

Il punto vendita Yogorino Ellera, ad esempio, è stato completamente ristrutturato, con l’implementazione dell’attività grazie a nuovi macchinari per fare il gelato e con le vetrine espositive con caratteristiche di efficientamento energetico e controllo remoto. I nuovi macchinari rientrano nelle caratteristiche di Impresa 4.0 come da legge di bilancio 2020.

In un periodo di enormi difficoltà e chiusure di attività, ci sono ancora aziende che credono (e sperano) nel futuro, negli investimenti di risorse e tecnologie per poter produrre meglio e con attenzione all’ambiente.

E se a causa del coprifuoco e delle norme anti assembramento non si può più consumare seduti al tavolo, sotto il gazebo o all’interno del negozio, si possono sempre gustare coppette e coni di yogurt probiotico da farcire con frutta fresca, salse, e granelle di ogni tipo, gelati artigianali, gelati gluten free, gelati vegan ok, torte e semifreddi di yogurt o gelato, in pronta consegna o su prenotazione.

Dalle 11 alle 22 acquisti da portare via (vaschetta, coppetta chiusa, monodose chiusa), oppure ordinare da casa con Glovo tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22. Oppure ordinare con Eat in Time tutti i giorni dalle 18 alle 22.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento