rotate-mobile
Economia Borgo XX Giugno / Corso Camillo Benso Cavour

Corso Cavour il regno della movida in centro: sta per aprire la "Birroteca del Gufo"

Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre dovrebbero terminare i lavori nei locali a pochi metri dalle scalette di Sant'Ercolano. Da una idea di uno degli osti più conosciuti in centro, Dario, una birroteca specializzata nelle "spine" da tutto il mondo

Gli appassionati della birra e delle serate in compagnia avranno a breve un nuovo luogo dove ritrovarsi e degustare il nettare già conosciuto dai Faraoni. Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre saranno terminati i lavori per la "Birroteca del Gufo" all'inizio di Corso Cavour e davanti al Caffè della Penna.

Un nuovo locale che conferma la tendenza di questo quartiere sempre più votato alla movida ma anche alla residenzialità (famiglie e studenti in forte ritorno). Il locale nasce da una idea di uno storico (seppur giovanissimo) "oste" come Dario che ha fatto le fortune prima del Buskers e poi degli aperitivi al Nanà. Dalle prime indiscrezioni si parla di una specializzazione verso le birre alla spina (anche artigianali) che saranno cambiate di mese in mese. Inoltre è previsto un servizio anche di banco con taglieri e formaggi. Prevista anche una collaborazione per ampliare l'offertà del menù (cibi caldi) anche con il Caffè della Penna.

birroteca-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour il regno della movida in centro: sta per aprire la "Birroteca del Gufo"

PerugiaToday è in caricamento