menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, sostegno alle imprese: la Regione mette sul piatto 10 milioni di euro

Incontro al Broletto tra gli assessori Fioroni e Agabiti con le associazioni di categoria e i sindacati

Fondi a sostegno delle imprese per affrontare l'emergenza coronavirus e le ricadute economiche che sta portando e porterà con sé. Si tratta di "una prima dotazione a sostegno delle imprese, dei lavoratori e del credito” spiegano gli assessori regionali Michele Fioroni e Paola Agabiti a margine del tavolo di crisi convocato oggi, 5 marzo, in Regione e al quale hanno partecipato i rappresentanti di categoria, le organizzazioni sociali e le sigle sindacali.

“Queste risorse – hanno spiegato gli assessori Fioroni e Agabiti – saranno a disposizione con l’approvazione definitiva del bilancio e saranno utilizzate ad integrazione e complementarietà delle misure in via di definizione da parte del Governo. In questa fase abbiamo ritenuto utile e doveroso ascoltare il mondo produttivo, sia per un aggiornamento sulla situazione da fronteggiare, sia per raccogliere le proposte e le richieste dei singoli settori. Abbiamo infine ribadito la disponibilità della Giunta ad un confronto costante e continuo per sostenere l’intero sistema economico regionale, a partire dai comparti finora maggiormente colpiti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento