menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, pago oggi e mangio domani: a Perugia spuntano i 'dining bond'

L'idea solidale arriva dagli Stati Uniti: il buono per un pranzo o una cena al ristorante si potrà acquistare online sulla piattaforma del Comune

Pago oggi e mangio domani: a Perugia nasce la piattaforma per i 'dinig bond'. L’idea solidale arriva dagli Stati Uniti, e consiste nel progettare il futuro: il buono si potrà acquistare online, in poche semplici mosse, seguendo le istruzioni sulla piattaforma del Comune di Perugia.

Consegne a domicilio, quello che vi serve a Perugia ve lo portano a casa

Si tratta di "uno spazio di promozione solidale per esercizi di somministrazione-ristorazione, attività commerciali in genere, artigianali e ricettive - spiega l'amministrazione comunale - che troveranno uno spazio web per offerte e scontistiche da offrire ai clienti sul sito del Comune di Perugia. Pago oggi e mangio domani; ovvero al termine dell’emergenza coronavirus. In questo modo si potranno acquistare buoni-credito da fruire, in futuro, alla riapertura dell’attività commerciale prescelta".

Coronavirus, ristoranti e alberghi in ginocchio: "In Umbria danni per 170 milioni"

“È una valida soluzione - spiega Clara Pastorelli, assessore al Commercio - capace di coniugare la semplicità con l’efficacia e volta a contribuire al sostentamento di tutti quegli esercizi che, limitati alle consegne a domicilio o del tutto chiusi, stanno trovando inevitabili difficoltà a far quadrare i conti. È un’iniziativa a metà tra il commerciale e il solidale, alla quale sono sicura aderiranno molti locali, negozi ed esercizi anche quelli di quartiere. Perché la fidelizzazione acquisita nel tempo ripagherá sicuramente”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento